Frosinone, che ‘regalo’ da Shevchenko | Colpo sulla fascia

Il Frosinone di Fabio grosso pronto al colpo sulla fascia. Il ‘regalo’ è confezionato dal Genoa di Andrij Shevchenko

Sono solo 7 le presenze in campionato dell’esterno, destinato a lasciare il Genoa nell’attuale sessione di calciomercato. Stefano Sabelli, arrivato in estate dall’Empoli dopo un importante trascorso al Brescia, ha giocato poco e non ha convinto.

sabelli frosinone
Andrij Shevchenko ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Benevento, clamoroso scenario | Addio Glik: resta in Serie B

Il tecnico rossoblu Andrij Shevchenko ha puntato si di lui in 4 delle 9 possibili occasioni: 3 presenze in campionato contro Roma, Udinese e Lazio, e 1 in Coppa Italia contro la Salernitana lo scorso 14 dicembre. Il classe 1993 non è chiaramente centrale nel progetto tecnico dell’allenatore ucraino, come non era centrale nei piani del suo predecessore sulla panchina del grifone, Ballardini. Con il mercato di gennaio apertosi da pochi giorni, potrebbe arrivare la svolta per il terzino destro, che piace in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, la Serie A punta Strefezza | “CR7 idolo, mi ispiro a Mertens”

Frosinone, occasione Sabelli: è rottura col Genoa

frosinone sabelli
Stefano Sabelli ©GettyImages

Nel campionato cadetto sarebbe per lui un ritorno. A pensarci, come riporta il Messaggero edizione Frosinone, è proprio il Frosinone. I ciociari guardano anche in Serie A per questa sessione di mercato e avrebbero puntato il ventottenne del Genoa, che potrebbe presto approdare nei ‘canarini’. Non convocato in occasione della trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo, il giocatore è attualmente fuori rosa. Con i liguri il rapporto non è mai sbocciato e lo stesso Sabelli sarebbe così in cerca di una buona occasione per rilanciarsi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Fabio Grosso, alla guida dell’ambizioso club ciociaro, potrebbe rappresentare lo stimolo giusto per rimettersi in carreggiata, ripartendo dalla Serie B dove ha collezionato già oltre 220 presenze.