Il difensore può cambiare squadra già nell’attuale sessione di calciomercato invernale: decide tutto la Juventus
Il calcio sta vivendo un momento difficile. A causa dell’emergenza Coronavirus, la Serie B ha vissuto uno stop anche durante le festività natalizie. Adesso, però, il campo tornerà a dire la sua quando Benevento-Monza e Lecce-Vicenza chiuderanno ufficialmente la 18a giornata di campionato. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve ed uno dei talenti di proprietà della Juventus ma in prestito in B sembrerebbe destinato a cambiare casacca nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>UFFICIALE | Reggina colpita dal Covid: ci sono tre casi
Si tratta del difensore centrale, classe 1998, Luca Coccolo. Sotto contratto fino al 30 giugno 2023 con la Juventus, il talento di Ciriè è adesso in prestito alla Spal fino a fine stagione, con la quale ha collezionato 5 presenze e 404′ in campo. ‘Il Corriere dello Sport’ sottolinea come nel futuro di Coccolo (accostato anche all’Alessandria) potrebbe, già nell’immediato, non esserci più la società di Ferrara.
LEGGI ANCHE >>>Reggina, la verità su Aglietti: il calciatore esce allo scoperto
Ad essere fortemente interessata al difensore è la Reggina, con il ds amaranto Massimo Taibi che starebbe provando ad inserirsi nel prestito di Coccolo alla Spal. Il giocatore potrebbe, stando a quanto riportato, passare direttamente dalla Spal alla società calabrese.
A decidere il tutto sarà chiaramente la Juventus, proprietaria del cartellino di Coccolo che potrebbe acconsentire ad una permanenza in Serie B ma con la maglia della Reggina.
LEGGI ANCHE >>>Addio Reggina, vola in Argentina | Sostituto a costo zero
Situazione dunque in divenire, con Coccolo che potrebbe già fare le valigie: Taibi è pronto ad accelerare per il difensore della Spal.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…