UFFICIALE | Reggina colpita dal Covid: ci sono tre casi

Il Covid colpisce anche la Reggina. Non si ferma la serie di contagi che ha costretto il campionato cadetto a fermarsi

Anche la Reggina viene travolta dall’emergenza Covid. La quarta ondata si fa sentire anche tra gli amaranto, con tre casi di contagio emersi nelle scorse ore.

Rivas offerta Cina
Pallone

Il Covid entra anche nello spogliatoio della Reggina. Quella amaranto si aggiunge alla già lunga lista di formazioni che in queste settimane stanno facendo i conti con nuovi casi di contagio. Una nuova ondata di positivi che hanno portato la Lega B a posticipare le prossime due giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, Lecce pronto al salto: bomber dalla Serie A per la promozione

“Reggina 1914 comunica che sono stati riscontrati tre casi di positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra” recita la nota ufficiale pubblicata nelle scorse ore dal club amaranto, alle prese con tre casi di positività al Covid all’interno del gruppo squadra.

Taibi Reggina calciomercato
Taibi ©LaPresse

Covid, anche la Reggina fa i conti con nuovi contagi

“Il club ha subito messo in atto le procedure previste dalla normativa vigente. I soggetti in questione, unitamente all’intero gruppo squadra, sono stati posti in isolamento domiciliare in attesa di un nuovo ciclo di tamponi molecolari, previsto per giovedì 30 dicembre” spiega la nota ufficiale pubblicata nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >> Spal e il problema Covid: “Ci aspettano mesi difficili”

Molti, dunque, i casi di contagio che hanno colpito il campionato di Serie B. Oltre alla Reggina, hanno comunicato la presenza di positivi all’interno dei rispettivi gruppi squadra anche Ascoli, Pordenone, Monza, Lecce, Pisa, Como, Vicenza e Spal. Per questo motivo nel corso dell’ultima assemblea di Lega B, si è deciso di far slittare le prossime due giornate di campionato, in programma il 26 ed il 29 dicembre. Il campionato cadetto tornerà in campo direttamente il 15 gennaio.