Addio Reggina, vola in Argentina | Sostituto a costo zero

Addio a gennaio, saluta la Reggina. Il direttore sportivo Taibi può indirizzare lo sguardo tra gli svincolati e pescare un nuovo rinforzo

La voce rimbalza dall’Argentina: la Reggina potrebbe presto perdere uno dei suoi uomini. In partenza sarebbe il giovane difensore, di proprietà dell’Hellas Verona, Bruno Amione. In questa stagione non ha ancora fatto il suo esordio in campo.

taibi reggina
Massimo Taibi ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Addio Fiorentina dopo quasi 5 anni | Iachini lo vuole al Parma

E’ er questa ragione, con ogni probabilità, che il sudamericano potrebbe cambiare maglia a gennaio. Secondo quanto riportato dal media argentino Estadio3LT3, il classe 2002 di Calchaquì sarebbe seguito con attenzione dal Rosario Central. Potrebbe così fare ritorno in patria il diciannovenne, che con gli amaranto non è riuscito, per ovvi motivi, a lasciare il segno. Per lui soltanto panchine, Massimo Taibi potrebbe non avere problemi a lasciarlo partire e anche all’Hellas Verona farebbe comodo trovargli una nuova sistemazione dove possa giocarsi al meglio le sue chance. Intanto però il ds, una volta ceduto il difensore, potrebbe andare a caccia di un nuovo nome per non lasciare un buco in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, primo colpo a zero: lo porta Toscano

Reggina, doppia ipotesi dagli svincolati

reggina taibi
Ariaudo ©LaPresse

Via Amione, la Reggina potrebbe fiondarsi sul mercato degli svincolati per rimpiazzarlo. Taibi potrebbe andare alla ricerca di un profilo a costo zero per sostituire il calciatore indirizzato verso l’Argentina. Possibili obiettivi, in tal senso, profili come quello di Lorenzo Ariaudo, classe 1989 svincolatosi a giugno dopo 5 anni al Frosinone tra Serie A e B, e Luca Antei, classe 1992 ex Roma, Sassuolo e Benevento.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo l’addio ai campani a giugno è in attesa di una chiamata per tornare a giocare. Per lui, come per Ariaudo, la Reggina potrebbe rappresentare un modo per rimettersi in gioco.