Reggina, la verità su Aglietti: il calciatore esce allo scoperto

Dopo l’esonero di Aglietti si sono fatte tante ipotesi sul momento degli amaranto: arrivano le dichiarazioni dell’esterno che spiega tutto

La Reggina occupa attualmente la quattordicesima posizione in classifica nel campionato di Serie B e ha un vantaggio di sei punti dalla zona play out. Nonostante ciò però è vietato distrarsi un attimo perché il campionato è ancora lungo e c’è bisogno ancora di macinare punti per raggiungere quanto prima la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Parma, origini e cause della partenza shock (ma non è finita)

Claud Adjapong
Claud Adjapong © LaPresse

Reggina, parla Adjapong: “Ecco tutta la verità su Aglietti”

Da poco più di due settimane è arrivato l’esonero del tecnico Alfredo Aglietti, che era arrivato nel mese di luglio ed è rimasto fino al 13 dicembre. Nei primi tre mesi di campionato aveva conquistato sei vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. In seguito è arrivato l’esonero che è stato spiegato in queste ore dal laterale Claud Adjapong.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE | Reggina colpita dal Covid: ci sono tre casi

Ecco le sue parole rilasciate alla ‘Gazzetta del Sud’: “Ho sentito tante cose, tra cui che non volevamo più il mister o che si è rotto qualcosa nello spogliatoio, ma non c’è nulla di vero. Noi eravamo dalla parte del mister e più volti ci siamo guardati negli occhi per capire cosa stesse succedendo, senza però trovare una motivazione specifica. Fa parte del percorso di un campionato difficile come la B. Nelle ultime settimane avevamo mollato un po’. Ci siamo confrontati, ora siamo più cattivi agonisticamente”.

LEGGI ANCHE >>> Spal e il problema Covid: “Ci aspettano mesi difficili”

Alfredo Aglietti
Alfredo Aglietti © LaPresse

Non è successo niente di particolare dunque in casa Reggina prima della separazione con il mister Alfredo Aglietti.