Dopo il periodo in Brasile, il calciatore ha deciso che tornerà in Italia: può essere un’occasione importante per le neopromosse
È in arrivo una svolta importante per quanto riguarda Hernanes, che dopo l’esperienza in Brasile sarebbe ormai convinto di ritornare in Italia. A dichiararlo è lui stesso attraverso un’intervista ai microfoni di ‘L’Interista’: “Proprio ieri ed oggi ho parlato con allenatore e dirigenti dello Sport Recife, siamo arrivati ad una decisione. Per motivi di famiglia torno in Italia, perché voglio stare vicino ai miei figli“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Clotet in bilico: c’è già il nome del sostituto
Nella prossima estate dunque Hernanes potrebbe a giocare in Italia ma non è ancora chiara la squadra: “Anche se attualmente non ho ancora un club, ho bisogno di stare qui. Sia a me che allo Sport Recife dispiace, ma la priorità ora è quella di rimanere con la mia famiglia, visto che da 5 anni sono in giro per il mondo per giocare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da un bomber all’altro: la big pesca in Serie B
“Per almeno un mese mi dedicherò completamente ai figli – ha proseguito Hernanes – Dopodiché mi piacerebbe giocare qui se qualcuno dovesse farsi avanti”.
LEGGI ANCHE >>> Cessione e colpo: Gatti pronto a salutare la Serie B
“Al momento nessuna offerta, poiché nessuno lo sapeva ed ho appena deciso. Ma da questo momento in poi sono aperto a nuove proposte dall’Italia, sarebbe bello tornare”. Hernanes potrebbe essere il ‘colpo’ di una delle prossime neopromosse in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…