Calciomercato Spal, Clotet in bilico: c’è già il nome del sostituto

Futuro in bilico per l’allenatore della Spal, Pep Clotet: pesano le due sconfitte contro Brescia e Frosinone, la soluzione

Il campionato di Serie B è attualmente fermo dopo che gli ultimi turni sono stati rinviati a causa dei casi di Covid. Un blocco momentaneo con i calciatori del campionato cadetto pronti a scendere in campo il 15 gennaio.

Pep Clotet
Pep Clotet ©GettyImages

Al momento, come svelato da Sky Sport, c’è da valutare la situazione dell’allenatore spagnolo della SPAL, Pep Clotet. Il su futuro in bilico dopo aver collezionato le due sconfitte consecutive contro Brescia e Frosinone. Una riflessione tra i dirigenti della società ferrarese per trovare così subito una soluzione in vista dei prossimi impegni stagionali.

LEGGI ANCHE >>> Bomber verso la Serie A: scambio con la Sampdoria

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, è UFFICIALE: cessione in Serie B

Calciomercato Spal, Venturato in pole per la successione

Venturato
Venturato ©LaPresse

Come riportato da Sky Sport il profilo nuovo per la SPAL è quello di Roberto Venturato, ex allenatore del Cittadella dei miracoli. Il suo nome potrebbe far vacillare così la dirigenza del club ferrarese pronta a cambiare la guida tecnica a stagione in corso. Tutto sarà più chiaro nelle prossime ore con la posizione di Clotet già in bilico da giorni.