Bomber verso la Serie A: scambio con la Sampdoria

Un bomber del campionato cadetto finisce nel mirino della Serie A: si pensa allo scambio immediato con la Sampdoria

Iniziano a infiammarsi le trattative di calciomercato dopo l’apertura della finestra invernale per i trasferimenti. In Serie B ad attirare l’attenzione su di sé è il Parma, con i tanti talenti presenti in rosa e una prima parte di stagione deludente.

sampdoria ranocchia
Sampdoria, Marassi ©LaPresse

In particolare a finire nel mirino della Serie A è Dennis Man, attaccante classe 1998 del Parma, che in questa prima parte di stagione ha collezionato 10 presenze, mettendo a segno due reti. Sulle sue tracce ci sarebbe la Sampdoria, pronta a mettere sul piatto lo scambio con un terzino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, è UFFICIALE: cessione in Serie B

Parma, la Sampdoria fa sul serio per Man: scambio con Murru

dennis man parma
Dennis Man Parma ©GettyImages

Assalto dalla Sampdoria in casa Parma. Il club blucerchiato è alla ricerca di un bomber per rinforzare il proprio attacco, così nel mirino avrebbe messo l’attaccante del Parma, Dennis Man. Il bomber classe 1998 ha faticato a trovare spazio in questa prima parte di stagione, ma potrebbe fare il grande salto e salire in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Addio Juventus, talento ceduto in prestito: il comunicato UFFICIALE

Per arrivare all’attaccante la Sampdoria sembrerebbe pronta a mettere sul piatto il cartellino di Nicola Murru, terzino classe 1994 che fino ad ora ha collezionato solo 8 presenze in stagione. Uno scambio che permetterebbe alla Sampdoria di avere maggiore peso in attacco e al Parma di aggiungere velocità ed esperienza sulle fasce.