Addio Juventus, talento ceduto in prestito: il comunicato UFFICIALE

La Juventus inizia la propria sessione di calciomercato invernale cedendo un giovane talento in prestito: il comunicato ufficiale

Il calciomercato invernale è finalmente aperto. Da ieri i club italiani ed europei possono vendere ed acquistare giocatori, fino a fine gennaio. Il calciomercato della Juventus si è aperto con una cessione.

Dirigenza Juventus © LaPresse

Infatti i bianconeri hanno raggiunto l’accordo per la partenza in prestito del giovane talento Albian Hajdari, difensore classe 2003 che dalla Juventus Under 23 torna in prestito al club dove è cresciuto e da dove è stato acquistato dai bianconeri, ovvero il Basilea.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Falcone alla Spal, strada tracciata: le ultime

Addio Juventus, Hajdari torna al Basilea: il comunicato ufficiale

coccolo juventus
Juventus, Allianz Stadium ©LaPresse

Non sono solamente i big della Juventus a rischiare di partire a gennaio, ma è proprio un giovane talento dell’Under 23 a partire per primo. Infatti Albian Hajdari torna in prestito al Basilea, dove è cresciuto prima di essere acquistato dai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, è UFFICIALE: cessione in Serie B

Con la Juventus Under 23 non è mai sceso in campo, così si è optato per il prestito fino a fine stagione in Svizzera. L’annuncio è stato dato con un comunicato ufficiale del Basilea che recita: “Albian Hajdari tornerà all’FC Basel 1893 in prestito con effetto immediato fino all’estate 20222”. Dunque per il classe 2003 arriva una nuova opportunità per mettersi in luce e convincere anche la Juventus a puntare ancora su di lui.