BNEWS | Falcone alla Spal, strada tracciata: le ultime

Wladimiro Falcone ed il possibile addio alla Sampdoria: arrivano novità sulla cessione del portiere alla Spal

La riapertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato sta per portare numerose novità ai club di Serie B. Tra i protagonisti vi è sicuramente Vladimiro Falcone che, dopo aver chiuso brillantemente e da titolare il 2021 con la maglia della Sampdoria, sembrerebbe destinato a cambiare aria già nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, vi sarebbe un rallentamento per quanto riguarda il passaggio di Wladimiro Falcone dalla Sampdoria alla Spal.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la SPAL pesca in Serie A | Colpo in attacco

Falcone Spal Sampdoria
Wladimiro Falcone © LaPresse

Il portiere che tanto bene sta facendo con i blucerchiati, è da tempo nel mirino della società di Ferrara a caccia di un estremo difensore di valore. Il quotidiano sostiene come il club blucerchiato stia pensando di trattenere Falcone e non lasciarlo partire nelle prossime settimane. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, però, non risulterebbero frenate per il passaggio del classe 1995 alla corte di Pep Clotet.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, SPAL scatenata | Doppio colpo in arrivo

Spal, Falcone dalla Sampdoria: le ultime

Falcone Spal Sampdoria
Wladimiro Falcone © LaPresse

La via è ormai tracciata e Falcone si trasferirà alla Spal per i prossimi sei mesi, fino al 30 giugno 2022, in prestito secco dalla società genovese. Falcone ha accumulato esperienza e minutaggio con la casacca del Cosenza nel 2020/21 in una stagione in Serie B decisamente positiva.

Adesso il ritorno in cadetteria per giocare con maggiore continuità appare veramente ad un passo.

LEGGI ANCHE >>>Spal e il problema Covid: “Ci aspettano mesi difficili”

Falcone Spal Sampdoria
Wladimiro Falcone © LaPresse

Situazione in via di definizione, con Falcone che nelle prossime settimane dovrebbe essere ufficialmente un nuovo calciatore della Spal.

Alessio Lento