Calciomercato, SPAL scatenata | Doppio colpo in arrivo

Due colpi stanno per rinforzare la SPAL in vista del girone di ritorno: ecco di chi si tratta

Anche in Serie B il calciomercato decolla e molte squadre sono già scatenate per chiudere colpi importanti in vista della seconda parte di campionato. Tra le protagoniste del mercato di B c’è anche la SPAL che starebbe per chiudere due importanti colpi.

Spal Sampdoria Falcone Serie B
Wladimiro Falcone © LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, bomber dalla Serie A | Anche il Pisa sfida Galliani

La SPAL deve assolutamente rinforzarsi in questo mercato di gennaio per provare a raggiungere la salvezza dopo una prima parte di stagione molto deludente. Due colpi sono in arrivo: il primo è Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria. L’altro acquisto in arrivo è il difensore del Lecce, Biagio Meccariello“Falcone e Meccariello, primi colpi in arrivo”, titola ‘il Resto del Carlino’. “La Spal sta stringendo per il portiere della Sampdoria, vice di Audero, e per il difensore del Lecce. In attacco seguiti Moncini e La Mantia”. 

Meccariello e Falcone in arrivo alla SPAL

Meccariello calciomercato Spal
Meccariello ©LaPresse

Meccariello è in scadenza con il club salentino e nonostante le buonissime prestazioni, il Lecce non lo tratterrebbe. Il suo approdo a Ferrara è sempre più vicino. Previsto un contratto fino al 2024. Un altro rinforzo difensivo che potrà aiutare la SPAL a migliorare la fase difendiva. Pep Clotet ha chiesto alla società rinforzi già pronti e presto potrebbe essere accontentato.