Calciomercato, la SPAL pesca in Serie A | Colpo in attacco

Si infiamma il mercato della SPAL: caccia all’attaccante e colpo in vista dal club di Serie A

Il mercato in Serie B è già caldo, soprattutto nel tentativo di portare giocatori dalla Serie A che stanno trovando poco spazio. Di contro le squadre della massima serie vedono nella B un’opportunità per far crescere i più giovani, per poi riprenderli una volta pronti. Uno dei club più attivi al momento è la SPAL che è a caccia di un centravanti e sembra averlo individuato.

Satriano calciomercato Spal
Martin Satriano ©LaPresse

Il club di Ferrara è sulle tracce del centravanti uruguaiano dell’Inter, Martin Satriano. La SPAL vuole risalire una classifica che attualmente vede il club al 15esimo posto, a -3 da Reggina, Parma e Ternana. Satriano è il primo obiettivo per l’attacco, un giovane di appena 20 che nonostante il pochissimo spazio avuto all’Inter, quando è entrato ha dimostrato di avere qualità e grande personalità. L’Inter aprirebbe alla cessione in prestito, con l’obiettivo di far giocare il ragazzo e ritrovarlo più maturo a fine stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cosenza, tre colpi da urlo: c’è anche Asencio

In Serie A le offerte non sono ancora arrivate, di conseguenza l’opzione in Serie B potrebbe accontentare sia l’Inter, sia la SPAL che il giocatore che avrebbe 6 mesi a disposizione per giocare con regolarità e provare a bruciare le tappe, sfruttando il periodo di crescita con i campioni d’Italia.