L’ex Lazio e Inter ha deciso: “Torno in Italia” | ‘Regalo’ promozione

Dopo il periodo in Brasile, il calciatore ha deciso che tornerà in Italia: può essere un’occasione importante per le neopromosse

È in arrivo una svolta importante per quanto riguarda Hernanes, che dopo l’esperienza in Brasile sarebbe ormai convinto di ritornare in Italia. A dichiararlo è lui stesso attraverso un’intervista ai microfoni di ‘L’Interista’: “Proprio ieri ed oggi ho parlato con allenatore e dirigenti dello Sport Recife, siamo arrivati ad una decisione. Per motivi di famiglia torno in Italia, perché voglio stare vicino ai miei figli“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Clotet in bilico: c’è già il nome del sostituto

Hernanes
Hernanes © LaPresse

Calciomercato, Hernanes verso il ritorno in Italia: occasione per le neopromosse

Nella prossima estate dunque Hernanes potrebbe a giocare in Italia ma non è ancora chiara la squadra: “Anche se attualmente non ho ancora un club, ho bisogno di stare qui. Sia a me che allo Sport Recife dispiace, ma la priorità ora è quella di rimanere con la mia famiglia, visto che da 5 anni sono in giro per il mondo per giocare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da un bomber all’altro: la big pesca in Serie B

“Per almeno un mese mi dedicherò completamente ai figli – ha proseguito Hernanes – Dopodiché mi piacerebbe giocare qui se qualcuno dovesse farsi avanti”.

LEGGI ANCHE >>> Cessione e colpo: Gatti pronto a salutare la Serie B

Serie B © LaPresse

“Al momento nessuna offerta, poiché nessuno lo sapeva ed ho appena deciso. Ma da questo momento in poi sono aperto a nuove proposte dall’Italia, sarebbe bello tornare”. Hernanes potrebbe essere il ‘colpo’ di una delle prossime neopromosse in Serie A.