Calciomercato, da un bomber all’altro: la big pesca in Serie B

Il centravanti del Pisa è sempre più nel mirino dei club di Serie A. Spunta una nuova ipotesi 

L’attaccante è uno dei gioiellini nel mirino di molti club di Serie A. Non solo le big, ma anche la Fiorentina, alle prese con la questione Vlahovic: il serbo, in scadenza a giugno 2023, lascerà probabilmente a fine stagione. Qualora Commisso dovesse definitivamente abbandonare l’attuale capocannoniere della Serie A, non è escluso che i Viola potrebbero sferrare l’assalto a Lorenzo Lucca.

Vlahovic Pisa Lucca Calciomercato
Vlahovic ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Cessione e colpo: Gatti pronto a salutare la Serie B

Il centravanti del Pisa intanto, dovrà guidare i suoi alla promozione diretta. Dopo un avvio brillantissimo, il gigante ex Palermo è restato all’asciutto per numerose gare. La rete manca dalla settima giornata, quando segnò alla Reggina. Da quel momento in poi, Lucca è riuscito soltanto a regalare un assist ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone, periodo nero per Grosso: l’occasione per il rilancio

Calciomercato Pisa, Lucca nel mirino della Fiorentina per il dopo Vlahovic

Calciomercato Lucca Fiorentina
Lucca ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, è UFFICIALE: cessione in Serie B

Il 2022 sarà un anno decisivo per il futuro di Lorenzo Lucca. Le prestazioni dell’attaccante classe 2000 nel primo round del campionato, hanno infatti attirato l’interesse dei club di Serie A. Secondo ‘La Nazione’, l’eventuale cessione di Vlahovic, potrebbe permettere al bomber nerazzurro di restare in Toscana, sponda Fiorentina. L’operazione dei viola potrebbe inoltre sorprendere le altre società in lizza – pronte all’asta per giugno -, bloccando Lucca a gennaio.