Calciomercato Spal, futuro in Serie A per il bomber: Inter e Juve ko

Nell’ambito di una più vasta operazione di mercato, un bomber del campionato cadetto potrebbe presto tornare in Serie A

Gli intrecci del calciomercato, in special modo quelli che prevedono una contropartita tecnica da aggiungere ad un conguaglio cash, possono sconvolgere i destini di diverse squadre. È il caso del Milan, che avrebbe puntato con decisione un giovane centrocampista del Sassuolo al quale arrivare offrendo uno dei migliori talenti ancora sotto contratto con la società rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, annuncio di Zamuner su Clotet

juventus frattesi
Davide Frattesi ©Getty Images

L’oggetto del desiderio della dirigenza meneghina si chiama Davide Frattesi, il talento con un lungo trascorso nelle giovanili della Roma esploso quest’anno agli ordini di Alessio Dionisi. Sul centrocampista è vivo anche l’interesse di Juventus ed Inter – e degli stessi capitolini, che incasserebbero il 30% sulla rivendita del loro ex giocatore – : il Milan però può giocarsi una carta che metterebbe fuori gioco le concorrenti.

Calciomercato, la Spal si prepara a salutare il suo bomber

spal zamuner
Lorenzo Colombo ©LaPresse

La strategia dei rossoneri è chiara: soldi più il cartellino di Lorenzo Colombo, l’attaccante ancora di proprietà del Milan in prestito alla Spal nella stagione in corso. Il giocatore lombrado, che sta ben figurando nella sua esperienza in Emilia, potrebbe essere un profilo gradito al Sassuolo, consapevole che prima o poi almeno uno tra Scamacca e Raspadori – gli altri gioielli dei neroverdi – potrebbero dover essere ceduti.

LEGGI ANCHE >>> Mirante lascia il Milan: le big di Serie B ci pensano già

La mossa del Milan metterebbe alle strette i cugini nerazzurri e la Juve, dato che questi club non vogliono – e non possono – arrivare ai 25/30 milioni cash che il dg degli emiliani Carnevali avrebbe chiesto per Frattesi. Anche la strada delle contropartite potrebbe farsi difficile per Inter e Juve, perchè i giocatori in esubero da inserire nello scambio o sono poco graditi alla controparte, oppure sono fin troppo importanti per potervi rinunciare.

 

Inter Xmas Jumper

Prezzo Di Listino:
39,99 €
Nuova Da:
39,99 € In Stock
acquista ora