Calciomercato Monza, addio Frattesi | Decisa la destinazione in Serie A

Calciomercato Monza, niente da fare per Frattesi: il centrocampista rientrerà dal prestito e giocherà in Serie A, ecco dove

Non è bastata una rosa piena di giocatori di grande talento, al Monza, per centrare la promozione in Serie A. L’assalto si è infranto prima contro Empoli e Salernitana, giunte davanti in classifica al termine della stagione regolare di Serie B, quindi contro il Cittadella, in semifinale playoff. In molti saluteranno. Boateng e Balotelli, innanzitutto, che non sono riusciti a fare la differenza come ci si aspettava. Ma anche Davide Frattesi, tra le sorprese più liete della stagione, un centrocampista totale capace di incidere con 8 gol, purtroppo non sufficienti a realizzare l’impresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio eccellente | Balotelli ai saluti

Calciomercato Monza Frattesi
Davide Frattesi © Getty Images

Calciomercato, Frattesi torna a Empoli: i dettagli

Il giocatore è come noto di proprietà del Sassuolo e farà ritorno alla base. Per lui pronto un futuro in Serie A, anche se, molto probabilmente, non con la squadra neroverde. Il Sassuolo potrebbe accordarsi con l’Empoli per un ritorno di Frattesi in Toscana, come già raccontato qualche settimana fa. Si tratterebbe di una sorta di intesa ‘di massima’ tra le due società, per il passaggio del tecnico Dionisi proprio agli emiliani e ‘indennizzare’ così l’Empoli. Proprio dal ‘Castellani’ Frattesi aveva iniziato a mostrare le sue doti e adesso è atteso al grande salto.