Calciomercato Monza, addio eccellente | Balotelli ai saluti

Il Monza potrebbe fare i conti con l’addio di Mario Balotelli, pronto a salutare l’Italia: destinazione a sorpresa per lui

balotelli
balotelli © Getty Images

Mario Balotelli potrebbe lasciare nuovamente l’Italia. L’attaccante svincolato, dopo essersi liberato dal Monza, sarebbe sul punto di sposare una nuova avventura suggestiva in vista della prossima stagione. L’ex Inter e Milan non è riuscito ad essere l’uomo in più per l’ipotetica promozione in Serie A anche a causa dei problemi fisici che l’hanno martoriato verso il finale di stagione. A breve

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Serie B o destinazione a sorpresa | Il futuro di Correia

Calciomercato Monza, addio eccellente Balotelli ai saluti

Come svelato da Sky Sport, ci sarebbe la trattativa avviata tra Mario Balotelli e l’Adana Demirspor: lo stesso entorauge del giocatore sta discutendo le cifre e la durata del contratto con la compagine turca appena neopromossa in massima serie.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Serie B o destinazione a sorpresa | Il futuro di Correia

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, gioiello per Inzaghi | Comunicato UFFICIALE

I contatti vanno avanti già da diverse settimane con l’affare che potrebbe chiudersi proprio nei prossimi giorni. Vanno limiti gli ultimi dettagli per arrivare così al trasferimento ufficiale di Mario Balotelli pronto a volare così in Turchia.

balotelli
balotelli © Getty Images

Una nuova avventura avvincente per Mario Balotelli dopo l’esperienza in Serie B con la maglia del Monza. Lo stesso attaccante italiano vuole tornare ad essere protagonista in un campionato estero per mettere a segno ancora gol importanti.