Calciomercato Juventus, Serie B o destinazione a sorpresa | Il futuro di Correia

juventus correia
Nedved ©Getty Images

Il giovane gioiello della Juventus nel mirino della Serie B. C’è il Chievo, ma occhio alla soluzione in A

Il giovane attaccante della Juventus Felix Correia (nella passata stagione ha giocato con l’Under 23 bianconera), avrebbe tanto mercato in Serie B. Il portoghese ha incantato con i suoi numeri e le sue giocate nel campionato di Serie C e sembrerebbe pronto al balzo in una categoria maggiore come quella cadetta. Secondo quanto riportato da L’Arena, non a caso, il calciatore sarebbe diventato un nuovo obiettivo del Chievo Verona. I gialloblu dovranno però fare i conti con la concorrenza. Sempre dalla B, infatti, sarebbe emerso anche l’interesse da parte del Pisa. Ma il futuro del gioiello della Juve e dell’Under 21 portohese è al momento ancora in stand-by.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio anticipato | Suggestione Fazio in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, respinto il trust | “Lotito ne verrà fuori”

Juventus, anche il Sassuolo per Correia: l’ipotesi

A Correia potrebbe essere destinata una diversa sorte. Il trequartista ventenne potrebbe infatti finire nell’affare Locatelli con il Sassuolo. In poche parole, il cartellino del calciatore potrebbe servire per arrivare al forte centrocampista del club neroverde e della Nazionale Italiana, qualora gli emiliani lo volessero. Insomma, se i bianconeri dovessero avanzare sempre più concretamente per il centrocampista ex Milan, allora il Sassuolo potrebbe volere in cambio il giovane portoghese, reduce da una stagione altamente positiva in Serie C e che ha già esordito in prima squadra juventina con Andrea Pirlo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus correia
Manuel Locatelli ©Getty Images

Il futuro di Corrieia è pertanto al momento in una fase di stallo, ma ulteriori sviluppi potrebbero arrivare nel giro di breve tempo. Il Chievo, intanto, pare sia una delle possibili opzioni per il futuro.