CMIT TV | Spal, Zamuner: “Rossi? Vi dico tutto. E su Colombo…”

Il direttore sportivo della Spal Zamuner, intervenuto a CMIT TV, ha parlato della new entry Giuseppe Rossi e di Lorenzo Colombo

Giorgio Zamuner, direttore sportivo della Spal, intervenuto in diretta ai microfoni di CMIT TV, ha parlato tra le varie cose del neo acquisto Giuseppe Rossi. “E’ un giocatore dalle qualità indiscusse e che è stato frenato da problemi seri alle ginocchia. Viene da noi dopo un periodo di inattività abbastanza lungo, ha bisogno di ritrovare le distanze e i movimenti con la palla”, ha detto.

spal zamuner
Giorgio Zamuner, ds Spal ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Parma, Maresca sulla graticola: la decisione del club

“Va messo nella migliore condizione possibile – ha aggiunto il dirigente dei biancazzurri – perchè sappiamo che può darci una grossa mano. E’ un’idea nata dal nostro presidente che ha un’amicizia di lunga durata. Quando ci ha proposto questa cosa gli abbiam detto ‘sicuramente stiamo parlando di un giocatore di assoluto valore”. Lui ci disse che ha bisogno di allenarsi ma che sta bene, poi è andata un po’ per le lunghe perchè dovevamo sistemare diverse cose”. Infine, ancora su Rossi, ha aggiunto: “E’ in ritardo di condizione ma, ripeto, sta bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Shevchenko lo scarica: ipotesi prestito in B

Zamuner: “Colombo lo vorremmo tenere, dialogo col Milan”

spal zamuner
Lorenzo Colombo ©LaPresse

Il ds spallino ha parlato anche della situazione relativa a Lorenzo Colombo, che vorrebbe trattenere in squadra anche la prossima stagione: “Se ho mai pensato di prendere Lucca alla Spal? Lo avevo visto l’anno scorso e mi aveva incuriosito molto. Sinceramente non ci avevamo pensato, ero andato dritto su Colombo, era la mia priorità e mi ero fissato senza cercare altre strade, anche perchè avevo avuto la garanzia dal Milan che sarebbe arrivato da noi, salvo che non l’avessero tenuto in rosa”.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

Poi l’annuncio: “Coi rossoneri c’è un contatto costante, noi vorremmo tener Colombo anche l’anno prossimo, crediamo gli faccia bene restare in Serie B una stagione in più. Chiaro che se farà più di 10 gol sarà difficile tenerlo. Penso debba tornare in Serie A da protagonista, dopo solo un’annata di Serie B magari è prematuro ma ci dobbiamo anche rimettere alle volontà del Milan e del giocatore”