Cannavaro, altro che B: quattro big nel suo destino

Fabio Cannavaro non vede l’ora di essere protagonista su una panchina in Europa dopo gli ultimi anni trascorsi in Cina

Dopo l’apprendistato messo in atto in Cina, ora Fabio Cannavaro è pronto per un’avventura entusiasmante in Europa. Così il Campione del Mondo 2006 e Pallone d’Oro non vede l’ora di iniziare ad allenare in una big.

Cannavaro fabio
cannavaro fabio ©Getty Images

Ai microfoni di Marca l’ex difensore di Juventus e Napoli ha rivelato il suo sogno nel cassetto: “Devo ancora lavorare molto per arrivare ad altissimi livelli. Il sogno di ogni allenatore è quello di guidare compagini come Manchester United, Real Madrid, Bayern Monaco e Juventus…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta totale in Serie B: bomber a gennaio

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan pesca in cadetteria: gioiello per la porta

Calciomercato, Cannavaro pronto per una super sfida

Il suo profilo è stato accostato anche al Parma nelle settimane scorse in caso di esonero di Enzo Maresca (la scelta è ricaduta su Iachini), che non sta attraversando un ottimo periodo alla guida della compagine emiliana. Cannavaro vorrebbe subito allenare per essere protagonista con una sfida interessante mettendo in circolo le sue idee anche in Europa.

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro ©Getty Images

Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi mesi con Fabio Cannavaro pronto anche a subentrare alla guida di una compagine avvincente.