Calciomercato, svolta totale in Serie B: bomber a gennaio

Calciomercato, presto potrebbe arriva la svolta in Serie B con l’arrivo di un giovane bomber: colpo a gennaio

Superata la terza lunga sosta, le squadre della Serie B sono tornate in campo per la tredicesima giornata di campionato. Il Brescia ha confermato per questo turno il primo posto, battendo il Vicenza in trasferta. Tre punti anche per il Monza di Stroppa, che supera 3-2 in casa la neopromossa Como.

Serie B Sappinen
Pallone Serie B © LaPresse

Continua, invece, il momento negativo di Parma e Spal. I ‘Ducali’, dopo il pesantissimo poker rifilato dal Lecce, non sono riusciti ad andare oltre al pareggio contro il Cosenza e la posizione di Maresca è sempre più in bilico. Mentre i biancazzurri subiscono un’altra sconfitta per mano dell’Alessandria e anche la panchina di Clotet traballa. Questi alcuni dei verdetti arrivati dal campo. Le società cadette, dal canto loro, cominicano ad intensificare il lavoro in sede di calciomercato, visto che la sessione di gennaio si avvicina a velocemente. A questo proposito, occhio al possibile arrivo di un giovane bomber.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, bocciato al Milan: vola in Serie B a gennaio

Calciomercato, bomber in Serie B a gennaio

Sappinen Serie B
Rauno Sappinen © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, dal PSG alla Serie B: gioiellino già a gennaio

Il profilo in questione è quello di Rauno Sappinen, centravanti in forza all’FC Flora, squadra che milita nella prima divisione estone. Classe ’96 alto 1,77 m, Sappinen sta dimostrando di avere un buon feeling con il gol. 21 reti siglate in 27 partite di campionato. Si è messo in mostra anche in Conference League con ben 3 gol realizzati. Il suo contratto è in scadenza dicembre 2023 e il trasferimento potrebbe avvenire per una cifra intorno a 1 milione di euro. Ghiotta occasioni per la Serie B.