Il Parma delude ancora, Maresca in bilico: i tifosi sognano il grande ritorno

Ancora una delusione per il Parma, che non riesce ad andare olte l’1-1 contro il Cosenza: Maresca in bilico e sogno grande ritorno

Aveva l’occasione il Parma nella gara casalinga di oggi di mettere a segno una importante vittoria per risalire la classifica, ma ancora una volta al triplice fischio arriva l’ennesima delusione della stagione.

Enzo Maresca © LaPresse

Infatti contro il Cosenza, dopo il gol del vantaggio di Juric nella ripresa è arrivato il pari di Tiritiello e la partita è terminata 1-1. Così continua a essere in bilico la posizione di Enzo Maresca sulla panchina del Parma, mentre i tifosi iniziano a sognare il grande ritorno.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Maresca rischia: a Parma si sogna il ritorno di Donadoni o Cannavaro

Roberto Donadoni © LaPresse

Il Parma di Enzo Maresca si ferma contro il Cosenza e perde l’ennesima opportunità di portare a casa tre punti importanti. La delusione di oggi oltre che in campo si riflette anche fuori, dove la posizione di Enzo Maresca potrebbe essere ancora una volta in bilico.

Leggi anche >>> Il solito Balotelli, retroscena ‘bollente’ in spogliatoio | Parla l’ex compagno

Così i tifosi gialloblu iniziano a sognare un grande ritorno in panchina. Infatti tra i tecnici papabili per sedersi sulla panchina del Parma potrebbero esserci Roberto Donadoni e Fabio Cannavaro, due allenatori che in modi diversi hanno lasciato ottimi ricordi in gialloblu.