Il solito Balotelli, retroscena ‘bollente’ in spogliatoio | Parla l’ex compagno

Arriva la rivelazione dell’ex compagno di Balotelli che spiega il rapporto con il centravanti e racconta alcuni retroscena

Mario Balotelli è al centro dell’attenzione in questi giorni per via una possibile convocazione in Nazionale nei prossimi mesi vista l’assenza di un centravanti di qualità. Oltre a ciò, però, nelle ultime ore è uscita anche un’intervista dell’ex compagno Simon Skrabb ai microfoni di ‘Expressen’: “Inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco. Era un po’ strano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie B: vola gratis in Spagna

balotelli italia
Mario Balotelli ©Getty Images

Skrabb su Balotelli: “All’inizio mi ha aiutato, dopo il lockdown è un po’ sparito”

L’ex compagno di Balotelli con il Brescia, ha raccontato il rapporto con l’attuale attaccante dell’Adana Demirspor: “Quando sono arrivato mi ha aiutato un po’ con l’inglese. Nessuno parlava inglese e lui sì ed è stato come un interprete per me. Devo dire che all’inizio era come se fosse una sorta di capitano per la squadra. Poi è arrivato il lockdown ed è un po’ sparito“.

LEGGI ANCHE >>> Il Parma si cautela: scambio con l’Atalanta e colpaccio per l’attacco

Balotelli
Balotelli ©Getty Images

L’avventura in Italia: “All’inizio è stato tutto incredibile per me. Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo. Poi è arrivato il Covid e tutto è cambiato”.