Calciomercato, addio Serie B: vola gratis in Spagna

L’ex Serie A è pronto ad approdare subito nel calcio spagnolo: colpo a costo zero, niente B nel suo futuro

La Serie B continua a vedere il Brescia di Filippo Inzaghi, al vertice della classifica cadetta. Il successo sul Vicenza, in trasferta, consolida le ‘Rondinelle’ in un campionato che vedrà già a gennaio, diverse operazioni di calciomercato sia in entrata che in uscita per i club cadetti. In tal senso, uno dei nomi che con maggiore costanza è stato avvicinato alla squadra di Inzaghi potrebbe allontanarsi definitivamente dall’Italia.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, Reynolds apre alla Serie B: le ultime

Iago Falque
La Liga ©Getty Images

Si tratta di Iago Falque che si sta attualmente allenando con un club di terza categoria in Spagna e avrebbe deciso il suo destino. Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital’, il futuro di Iago Falque sarà in Spagna. L’esterno, che si è svincolato dal Torino ed è al momento libero di firmare con una nuova squadra, avrebbe già espresso la sua volontà di accasarsi al Rayo Vallecano.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Milan avvisato: ‘allarme’ tedesco per il bomber del futuro

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Serie B, Iago Falque sempre più lontano

Iago Falque
Iago Falque ©LaPresse

La squadra settima in classifica al pari del Barcellona e che vanta tra le sue file Radamel Falcao, potrebbe dunque puntare sul 31enne mancino in cerca di nuova sistemazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno, dopo il prestito del 2013/14. Il classe 1990 era stato recentemente accostato, tra le altre, anche al Crotone di Marino in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Spal, il ritorno di Pepito Rossi illumina una giornata da dimenticare

Iago Falque
Iago Falque ©LaPresse

L’infortunio di Merquelanz e l’intenzione di continuare a fare bene in Liga, potrebbe quindi spingere i dirigenti ad accogliere nuovamente Iago Falque in Spagna.