Addio alla Serie A, l’ex Inter e Barcellona cerca squadra: ipotesi cadetteria

Poco spazio per l’ex Inter e Barcellona in Serie A, così l’attaccante potrebbe approdare in Serie B in futuro

Cambiare campionato non è mai semplice per un calciatore, specialmente se lo spazio in squadra continua a essere poco. Questa è la situazione in cui si è ritrovato Rey Manaj.

galabinov reggina
Spezia, Alberto Picco ©Getty Images

L’attaccante di proprietà del Barcellona B è stato girato in prestito allo Spezia in estate e in questo inizio di stagione ha collezionato solamente 7 presenze in Serie A, di cui solamente una da titolare, senza mai trovare il gol. Così prenderebbe piede il suo addio al club bianconero, mentre spunta l’ipotesi Serie B.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Manaj non trova spazio: ipotesi Serie B o ritorno al Barcellona

Rey Manaj ©LaPresse

Poco spazio per Rey Manaj allo Spezia. L’attaccante classe 1997 di proprietà del Barcellona B non è riuscito a mettersi in evidenza in Serie A, così per lui l’addio ai colori bianconeri del club ligure potrebbe arrivare presto.

Leggi anche >>> Da Balotelli al retroscena Shevchenko: Galliani allo scoperto sul suo Monza

La società catalana starebbe pensando così di girarlo nuovamente in prestito in un club dove possa trovare più spazio, con l’ipotesi Serie B che rimane una delle papabili. Qualora non si dovesse trovare un club che possa assicurargli il giusto spazio, il Barcellona B potrebbe pensare di riportarlo in Catalogna.