BNEWS | Calciomercato, Reynolds apre alla Serie B: le ultime

L’esterno della Roma non trova spazio con Mourinho, che lo ritiene acerbo. Arriva l’apertura di Reynolds alla Serie B

Fino ad oggi è stato poco più che una comparsa nello scacchiere di Josè Mourinho. Bryan Reynolds ha infatti disputato appena 3 gare, per un totale di appena 91 minuti giocati, tra campionato, Conference League e fase di qualificazione alla stessa competizione europea.

reynolds roma
Reynolds ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Serie C, ha firmato l’ex Inter: annuncio UFFICIALE

Decisamente troppo poco per poter mettere in mostra le potenzialità di cui dispone. Perchè di potenzialità ce ne devono essere, dal momento che quello dello statunitense è stato un investimento su cui ha puntato molto la società giallorossa. Eppure per il ventenne, tra la passata stagione e quella attuale, sono appena 8 le presenze totali con la maglia della Roma. Segnale indubbio, quello evidenziato da tali numeri, che la strada da fare è ancora lunga per il gioiellino dei capitolini per poter arrivare a giocare con continuità in prima squadra. Ed è per questo che per il calciatore si fa sempre più viva l’ipotesi di un prestito altrove per fare esperienza. In tale ottica si inserisce l’apertura del calciatore alla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Lucca-Juve, c’è lo sprint: la contromossa dell’Inter cambia tutto

Reynolds, la Serie B per giocare: le ultime

reynolds roma
Bryan Reynolds ©LaPresse

Secondo informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, l’esterno della Roma vuole giocare e, pertanto, sarebbe disposto ad accettare anche una soluzione in Serie B. Insomma, non direbbe no al campionato cadetto, dove avrebbe sicuramente maggiore spazio per far brillare le sue qualità. L’intento è quello di accumulare minuti e fare esperienza, il giusto per poter crescere in modo corretto. Una prospettiva, questa, che alla stessa squadra della capitale non dispiace.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Da parte del calciatore, così, non ci sarebbe alcuna corsia preferenziale verso l’Inghilterra: anche la Serie B può andare bene come terreno per mettere minuti importanti nelle gambe.

Redazione