Lucca-Juve, c’è lo sprint: la contromossa dell’Inter cambia tutto

Lorenzo Lucca è l’uomo del momento: l’exploit con il Pisa ha attirato gli interessi delle big d’Italia, ecco il derby 

La Juventus continua a monitorare i talenti del futuro così come anche l’Inter: un derby d’Italia suggestivo in vista della prossima stagione.

Lucca Italia
Lucca Italia ©GettyImages

Come svelato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la dirigenza bianconera è già in contatto per l’attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca, con colloqui decisivi con l’agente Imborgia e il Ds Claudio Chiellini. A giugno i bianconeri potrebbero arrivare prima sul forte centravanti dell’Under 21, che è esploso definitivamente in Serie B con gol a raffica.

LEGGI ANCHE >>> Non smette di segnare: offerta del Monza | Galliani sfida la Serie A

Calciomercato, Lucca tra Juventus e Inter: l’idea

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

La sua crescita è stata esponenziale e così tante big d’Italia (e non solo) hanno messo gli occhi sull’ex attaccante del Torino, che si è messo in luce anche a Palermo nella scorsa stagione. Ora a Pisa ha trovato l’ambiente giusto per consacrarsi nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata

L’Inter potrebbe preparare la contromossa inserendo nella trattativa Satriano e Casadei lasciando Lucca con la maglia del Pisa fino al termine della stagione.

Lucca
Lucca ©GettyImages 

I discorsi saranno rinviati alla prossima estate con il giovane Lucca che vuole solo continuare a mettersi in mostra con la maglia del Pisa. Il club toscano ci ha creduto fin dall’inizio e così ora sta raccogliendo i frutti sperati.

Felpa Inter

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora