Non smette di segnare: offerta del Monza | Galliani sfida la Serie A

Il giovane attaccante non smette di segnare e il Monza ha già pronta l’offerta, ma per Galliani sarà dura: c’è anche la Serie A

Con ben 13 reti in 11 presenze nel campionato di Serie C, Luca Moro si candida ad essere tra i migliori calciatori del torneo e non solo. Le qualità di cui dispone e la facilità con cui va in gol sono sbalorditive.

monza galliani moro
Adriano Galliani ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Galliani, rimpianto Balotelli: “Da pugni in testa” | L’annuncio sul mercato

Anche con la Nazionale Italiana Under 20 il gioiellino del Catania, ma in prestito dal Padova, ha segnato un gol, tanto per non farsi mancare nulla. Con un avvio di stagione del genere non potevano che accendersi su di lui i riflettori del calciomercato. Dalla Serie C ecco il balzo in una categoria superiore, come la Serie B o addirittura la A. Pare infatti che sul talentuoso goleador, classe 2001, della squadra siciliana ci sia l’ambizioso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata

Monza su Moro, occhio alla Serie A

moro monza
Luca Moro ©Getty Images

Il giovane attaccante, tra i più chiacchierati del momento dopo la grande mole di reti segnate in stagione, sarebbe dunque oggetto dei desideri del Monza. Ma l’operazione, salvo nuove deroghe causa Covid, potrebbe concretizzarsi soltanto dopo l’estate, avendo il calciatore già indossato due maglie diverse da inizio stagione.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Come riporta il Gazzettino di Padova, però, i brianzoli avrebbero già messo sul piatto la propria offerta pari a 2 milioni di euro. L’ad Galliani non avrà vita facile nella corsa all’esplosivo attaccante ventenne: dalla Serie A ci starebbero pensando anche Sassuolo e Genoa, affascinate entrambe dalle qualità del centravanti in forza al Catania.