Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata

Il Vicenza di Brocchi punta un attaccante di Serie A per gennaio ma deve guardarsi le spalle

In Serie A il Venezia potrebbe salutare un giocatore nel mercato di gennaio. Il club veneto potrebbe salutare uno dei suoi attaccanti.

Brocchi calciomercato Bocalon
Cristian Brocchi ©LaPresse

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Si tratta di Riccardo Bocalon, centravanti classe ’89, fuori dal progetto tecnico di Paolo Zanetti. Il giocatore scuola Treviso e Inter sarebbe nel mirino del Vicenza che vuole invertire la rotta dopo un pessimo avvio di stagione che lo vede al penultimo posto. Il nuovo direttore sportivo, Federico Balzaretti ha intenzione di intervenire in maniera concreta nel mercato di gennaio e Bocalon è un obiettivo concreto, come riporta il ‘Corriere del Veneto’.

Il Vicenza su Bocalon: si inserisce una squadra dalla C

Bocalon calciomercato Serie B
Bocalon © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, annuncio su Lucca: Futuro come Haaland

Il Vicenza è la prima candidata per Bocalon ma non è l’unica pretendente. La squadra di Brocchi deve guardarsi le spalle dal Südtirol, capolista del girone A nel campionato di Serie C. Inoltre c’è anche un timido tentativo del Padova che, però, in questo momento è in svantaggio rispetto alle altre due candidate.