BNEWS | Milan avvisato: ‘allarme’ tedesco per il bomber del futuro

Il baby attaccante intriga il Milan ed è osservato anche da Juventus e Inter: la concorrenza tedesca però ‘spaventa’

E’ stato il primo calciatore nato nel 2004 o dopo ad aver segnato in Ligue 1: Mohamed-Ali Cho, attaccante dell’Angers, ha intenzione di bruciare le tappe e lo ha dimostrato entrando nella storia del suo club come il giocatore più giovane di sempre ad essere andato in gol.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (LaPresse)

Un primato che dimostra le qualità di questo 17enne che nella sua carriera ha già girato alcuni dei club più importanti d’Europa: dall’Everton al Paris Saint-Germain per finire all’Angers. Proprio con il club transalpino ha fatto il suo debutto nel calcio dei grandi, mentre Francia e Marocco (ma anche l’Inghilterra) se lo contendono a livello di Nazionale (è attualmente impegnato con l’Under 21 transalpina). Le sue performance hanno attirato le attenzioni di diversi club.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Serie B per il gioiello che infiamma le big: ci pensa il Milan

Calciomercato Milan, insidia tedesca per Mohamed Ali-Cho

Pioli e Maldini
Pioli e Maldini (LaPresse)

Si parla del Milan sulle sue tracce, così come di un interesse (meno forte) anche di Inter e Juventus, mentre Atletico Madrid e Chelsea lo seguono da tempo e lo hanno osservato da vicino anche di recente. Lo stesso fatto, secondo quanto raccolto da ‘Seriebnews.com’, anche da diversi club tedeschi, da sempre molto attenti ai giovani più promettenti dei campionati continentali e non solo. In particolare tra questi c’è anche il Lipsia che ha messo Mohamed-Ali Cho nel mirino qualche mese e lo ha tenuto d’occhio da vicino anche nelle recenti uscite del baby attaccante.

Il club tedesco potrebbe anticipare la concorrenza delle italiane, Milan soprattutto, che potrebbe acquistarlo subito e cederlo in Serie B. Per tutte in più da tenere in considerazione: il contratto in scadenza nel 2023 e la necessità dell’Angers di fare cassa per sistemare il bilancio.