Calciomercato, il Milan pesca in cadetteria: gioiello per la porta

Calciomercato, il Milan pensa a come rinforzare la rosa di Pioli e potrebbe acquistare un calciatore in cadetteria: gioiello per la porta

“Fa male, ora dobbiamo sentire questo dolore per imparare la lezione e non sbagliare più”. Queste le parole di Pioli al termine di Fiorentina-Milan, match perso dai rossoneri. Un incidente di percorso che non compromette di certo il fantastico inizio di stagione della squadra, candidata alla conquista dello scudetto.

Milan Fofana Prevot
Pioli e Maldini © LaPresse

Intanto la società si concentra anche sul calciomercato. Le grandi compagini talvolta attingono dalle serie inferiori per infoltire le proprie rose. Maldini e Massara, dal canto loro, guardano spesso nella Serie B francese e proprio da lì potrebbe arrivare il secondo di Maignan per il prossimo anno.

LEGGI ANCHE>>> Il solito Balotelli, retroscena ‘bollente’ in spogliatoio | Parla l’ex compagno

Calciomercato Milan, gioiello per il vice Maignan

Milan Fofana Prevot
Maignan © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, dal PSG alla Serie B: gioiellino già a gennaio

Tatarusanu e Mirante hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. In caso di addio di entrambi gli estremi difensori, il Milan potrebbe tentare l’assalto a Yahia Fofana e Maxence Prevot, tutti e due francesi. Il primo è un classe 2000 e milita nelle fila del Le Havre. Arriverebbe a parametro zero, visto che il suo accordo termina a giugno. Il secondo ha 24 anni, gioca attualmente per il Sochaux e il suo contratto è in scadenza nel 2023. Potrebbe essere uno di questi gioielli il vice di Maignan nella prossima stagione.