Parma, doppio innesto dalla Serie A: occasione a gennaio

Il Parma potrebbe tentare un doppio colpo dalla Serie A in vista del mercato di gennaio

Il Parma deve cambiare marcia in campionato se vuole provare a mantenere le aspettative dei tifosi. Il primo posto, occupato dal Brescia, è distante 10 punti e per rientrare in corsa serviranno certamente dei rinforzi nel mercato di gennaio.

Parma Krause calciomercato
Kyle Krause © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Serie A stregata dal talento: niente Serie B

Il Presidente del club emiliano Krause è pronto a intervenire sul mercato vista la situazione di classifica deficitaria che è costata la panchina a Maresca. Iachini il suo successore. Sono diversi gli obiettivi di mercato, in particolare dalla Serie A. La tentazione è Armando Izzo, ai margini del Torino, ma non solo.

Calciomercato Parma, Izzo e Verdi come rinforzi a gennaio

Verdi calciomercato Parma
Simone Verdi (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Izzo potrebbe arrivare in prestito, considerando il poco spazio al Torino con Juric. Proprio dai granata potrebbe arrivare anche Simone Verdi. Anche l’ex Bologna non ha quasi mai trovato spazio in questa stagione e visto lo scarso rendimento di Vazquez potrebbe essere una buona soluzione a gennaio. Due innesti che rivoluzionerebbero il Parma, proiettandola verso obiettivi importanti. Izzo è in scadenza nel 2024, Verdi nel 2023, entrambi con una valutazione che si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro.