Crisi Benevento: è già arrivata la decisione su Caserta

Il futuro di Fabio Caserta sulla panchina del Benevento sembra in bilico e la società giallorossa ha già preso la decisione

Il Benevento vive un momento difficile della propria stagione. Infatti il club giallorosso arriva da tre sconfitte consecutive, contro Pisa, Frosinone e Brescia. I tre big match persi mettono così la panchina di Fabio Caserta in bilico.

Caserta Benevento
Fabio Caserta ©LaPresse

Infatti il Benenvento nei big match fino ad ora ha collezionato tre sconfitte e un pareggio, contro il Lecce nella prima giornata di campionato. Così la società campana sembrerebbe avere le idee chiare sul futuro del proprio tecnico.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Benevento, la società ha deciso: Caserta non rischia

Caserta Benevento
Fabio Caserta ©LaPresse

Trema la panchina di Fabio Caserta, con il suo Benevento che è incappato in tre sconfitte consecutive, arrivate in tre big match importanti nell’economia del campionato. Inevitabilmente dopo gli ultimi risultati incassati la posizione di Fabio Caserta viene nuovamente messa in dubbio.

Leggi anche >>> Parma, Maresca sulla graticola: la decisione del club

Sul futuro del tecnico giallorosso la società beneventana sembrerebbe però avere le idee chiare. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, Caserta continuerebbe a godere della fiducia della società e dunque la sua posizione non sarebbe a rischio al momento. Ovviamente molto dipenderà dai prossimi risultati, a partire dalla prossima partita casalinga contro la Reggina.