Mourinho lo ha bocciato, il Benevento si rifà sotto

La disfatta giallorossa in Norvegia sta ancora esplicando i suoi effetti: uno dei giocatori bocciati da José Mourinho potrebbe fare al caso della compagine campana

Lo ha fatto capire senza mezzi termini, José Mourinho: la prestazione di taluni elementi in quel di Bodo non verrà dimenticata. E così è stato: anche ieri, in occasione del match col Cagliari, quattro di loro non sono stati convocati.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Benevento, frattura e operazione: i tempi di recupero

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

benevento
Benevento, il presidente Vigorito ©Getty Images

Uno degli indesiderati del tecnico lusitano la scorsa estate aveva già attirato l’interesse del club capitanato da Oreste Vigorito: la nuova situazione venutasi a creare potrebbe ora spianare la strada ad un ritorno di fiamma che non verrebbe ostacolato dalle parti di Trigoria.

Benevento, ritorno di fiamma per Reynolds

Reynolds Venezia
Bryan Reynolds ©Getty Images

Bryan Reynolds sembra avere le settimane contate in casa giallorossa. Lo Special One, che già aveva lasciato intendere di non voler contare sullo statunitense, non si è certo ricreduto dopo la sconcertante prestazione in Conference League. Ecco che allora il Benevento potrebbe approffitare della situazione chiedendo il giocatore al DS Tiago Pinto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, nuovo tentativo | Affare con la Roma

Sulla falsariga della trattativa già intavolata la scorsa estate, la società campana sarebbe intenzionata a rifarsi sotto per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Che eventualmente arriverebbe in prestito. La formula del prestito acconterebbe anche la società capitolina, che non ha perso del tutto le speranze- forse a differenza di Mourinho – che il laterale americano possa mostrare le sue qualità. La gavetta della Serie B potrebbe essere utile in tal senso.