Monza, il report sugli infortunati: da Mazzitelli a Pirola

Il Monza deve fare la conta degli infortunati in questi giorni, e nel report ufficiale vengono comunicate le condizioni

Solo un pareggio portato a casa dal Monza nel turno infrasettimanale contro il Vicenza. A regalare il vantaggio alla squadra di Stroppa è stato Mazzitelli, raggiunto poi dal gol di Ierardi nella ripresa.

monza
Monza, U-Power ©Getty Images

Nel frattempo i biancorossi si ritrovano ad affrontare diversi infortuni nella rosa. Oggi nel report ufficiale sulle condizioni degli infortunati viene resa nota la situazione. Da Mazzitelli a Pirola, passando per Ciurria, tutti i tempi di recupero.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Monza, out Mazzitelli contro l’Alessandria: le condizioni di Ciurria e Valoti

monza
Giovanni Stroppa ©Getty Images

Il Monza si prepara a fare i conti con l’infermeria in questi giorni. Infatti la squadra di Stroppa si trova a fronteggiare un emergenza infortuni e nel report ufficiale vengono rese note le condizioni dei giocatori infortunati.

Leggi anche >>> Juventus Under 23, retroscena in panchina: “È stato vicino”

Per Mazzitelli si tratta di un risentimento agli adduttori, che probabilmente lo terrà fuori contro l’Alessandria, per poi tornare forse contro il Crotone. Contrattura al retto femorale invece per Valoti, mentre ancora lavoro differenziato per Ciurria, ma entrambi potrebbero tornare a disposizione di Stroppa per il prossimo match. Le buone notizie arrivano però da Pirola, che è tornato ad allenarsi in gruppo.