Juventus Under 23, retroscena in panchina: “È stato vicino”

Un retroscena inatteso che riguarda il tecnico protagonista in Serie A, molto vicino alla Juventus Under 23

La Juventus Under 23 guidata da Lamberto Zauli è attualmente al nono posto nel girone A di Serie C, con soli 3 punti in altrettante uscite da poco meno di un mese a questa parte. Un ruolino di marcia da invertire per puntare ai piani alti della classifica, già dalla gara contro il Sudtirol domenica prossima.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio dopo il ritorno: c’è la Serie B

Juventus Under 23 Dionisi
Juventus © Getty Images

Dal calcio giocato alla suggestiva ipotesi di calciomercato, alcuni anni fa, che avrebbe potuto vedere uno dei tecnici che tanto sta facendo bene adesso in Serie A, guidare proprio i giovani bianconeri. È ‘Gazzetta.it’ a svelare un’intrigante retroscena che riguarda l’attuale allenatore del Sassuolo ed ex Empoli, Alessio Dionisi.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, doppia rivelazione su Lucca: “C’è già un accordo”. Ma che insidia

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Juventus Under 23, Dionisi è stato vicino: ecco quando

Juventus Under 23 Dionisi
Lamberto Zauli © Getty Images

Prima di approdare all’Imolese, e poi passare sulla panchina del Venezia, il talentuoso allenatore sarebbe stato molto vicino nel 2019 a guidare la Juventus Under 23.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un cammino tra C e Serie B per Dionisi che, dopo due anni, lo vede grande protagonista con il Sassuolo che proprio ieri ha battuto la Juventus di Allegri all’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>>Allegri sicuro dopo Inter-Juventus: rifiutate tutte le offerte

Dionisi Juventus Under 23
Alessio Dionisi © Getty Images

Un rimpianto importante per la Juventus che avrebbe preferito avere dalla sua parte Dionisi, ‘carnefice’ ieri del clamoroso ko della prima squadra guidata da Allegri.