Juventus, doppia rivelazione su Lucca: “C’è già un accordo”. Ma che insidia

Tutte le big mostrano sempre più interesse per Lorenzo Lucca, il bomber del Pisa che sta dominando in Serie B. In merito alla sua situazione è intervenuto il giornalista de ‘La Nazione’ Michele Bufalino che ha parlato ai microfoni di ‘calciomercato.it‘: “Ad un certo punto si è esagerato mediaticamente. Ti posso dire che prima del Pisa hanno provato a comprarlo Atalanta, Juventus e Sassuolo, ma il Palermo ha chiesto troppo”.

Pisa Lucca calciomercato
Lucca © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Asse Inter-Cagliari: i sardi chiedono il talento della Serie B per Nandez

“Il Pisa ha speso 2,1 milioni di euro più possibili 1,2 milioni di bonus. spesa importante Ci sono stati osservatori di Atalanta, Inter, Milan e Juve, ma non sono arrivate offerte concrete. È stato anche visionato di recente da Lipsia e Southampton ma è ancora prematuro parlare di cifre. Il Pisa gli ha offerto un contratto quinquennale, ha voglia di far crescere il ragazzo e anche l’entourage ha scelto il club toscano per questo motivo. Sanno perfettamente che se ora Lucca va in Serie A non gioca con regolarità.”

Pisa, Lucca in Serie A? “Non giocherebbe con regolarità”

Lucca calciomercato
Lorenzo Lucca © Getty Images

Il giornalista ha proseguito sull’ipotesi di vederlo in Serie A: C’è una sorta di accordo, che se va in Serie A, magari resta per crescere. Le grandi squadre hanno l’obiettivo di bloccare i giovani ma non di farli giocare per farli realmente crescere”.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

“È un giocatore speciale perché è molto alto ma ha comunque una buona struttura fisica ed è rapido. Ha caratteristiche da prima punta che hanno in pochi, anche in nazionale manca una punta. Infatti Mancini lo è venuto a vedere. Lo potrei paragonare a Luca Toni, per fiuto del gol e non solo, non a caso lo chiamavano Lucca Toni. Oppure anche a Caracciolo dei primi tempi”.