Asse Inter-Cagliari: i sardi chiedono il talento della Serie B per Nandez

Il Cagliari continua a tenere in bilico il futuro di Nahitan Nandez che rimane un obiettivo concreto dell’Inter, in attesa di una soluzione che soddisfi la società.

Nandez calciomercato Inter
Nandez © Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Il club sardo non tratterrà il giocatore qualora spingesse per andar via ma ha bisogno di trovare un’alternativa in quel ruolo, considerando l’importanza assoluta dell’uruguaiano negli schemi di Walter Mazzarri. Nandez occupa ormai il ruolo di esterno a tutta fascia e i nerazzurri in quella zona di campo hanno bisogno di un rinforzo. L’idea del Cagliari è quella di chiedere una contropartita all’Inter e il giocatore in questione è Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000.

Il Cagliari chiede Mulattieri all’Inter per Nandez

Mulattieri calciomercato Inter Cagliari
Samuele Mulattieri ©Getty Images

Mulattieri è attualmente in Serie B, in prestito al Crotone e sta risultando uno dei migliori giovani del campionato. Protagonista assoluto con 6 gol in 9 partite e una rete in Coppa Italia, il giovane attaccante si sta guadagnando sempre più l’attenzione di squadra blasonate come appunto il Cagliari.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, UFFICIALE l’esonero: il comunicato del club

Il giocatore è di proprietà dell’Inter e il Cagliari chiede la cessione a titolo definitivo del classe 2000 per aprire definitivamente alla cessione di Nandez.