Calciomercato, UFFICIALE l’esonero: il comunicato del club

Arriva la decisione che ormai sembrava inevitabile: il club esonera ufficialmente il tecnico. C’è il comunicato ufficiale

Era ormai nell’aria e arriva ufficialmente l’esonero del tecnico dopo che la sua posizione sembrava essere in bilico già prima del match di ieri.

gilardino siena
Alberto Gilardino (Getty Images)

Il Siena infatti ieri pomeriggio, nel match casalingo contro il Pescara, che ieri era l’ultima spiaggia per Alberto Gilardino, è arrivato solamente un pari. A seguito di questo risultato il club bianconero ha deciso di esonerare ufficialmente il campione del mondo. Arriva il comunicato ufficiale del club.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Siena, UFFICIALE l’esonero di Gilardino: il comunicato

gilardino siena
Alberto Gilardino (Getty Images)

Termina l’esperienza sulla panchina del Siena per Alberto Gilardino. Decisivo il pari di ieri contro il Pescara per portare la società a dire addio al tecnico. Il comunicato ufficiale recita: “L’Acn Siena comunica di aver sollevato Alberto Gilardino dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società ha dato mandato esplorativo al proprio Direttore sportivo Giorgio Perinetti al fine di individuare la nuova soluzione tecnica”.

Leggi anche >>> Dalla Serie C alla Premier: il gioellino incanta il Chelsea

Al momento tra i tecnici disponibili ci sono i neo allenatori: Ignazio Abate, Gianluca Curci, Alessandro Del Piero, Daniele De Rossi, Daniele Gastaldello, Massimo Maccarone (ex bomber del Siena), Alessandro Matri, Riccardo Montolivo, Marcelo Otero, Giampaolo Pazzini, David Pizarro, Stefano Torrisi e Christian Vieri.