Dalla Serie C alla Premier: il gioellino incanta il Chelsea

In Premier League continua l’inseguimento del Manchester City al Chelsea. Intanto i Blues seguono un giocatore in League One

Nella nona giornata di Premier League il Chelsea è rimasto in vetta alla classifica grazie al 7-0 con cui ha ‘demolito’ il Norwich. Bene anche il Manchester City, vittorioso a Brighton con un poker. Ancora a secco di vittorie il Newcastle e il Burnley, fermati sul pari da Crystal Palace e Southampton.

Chelsea-Norwich
Chelsea-Norwich ©Getty Images

Il Chelsea è ora atteso dalla trasferta con il Newcastle, penultimo e in piena crisi nonostante l’arrivo degli sceicchi. Gli uomini di Tuchel, campioni d’Europa in carica, sono in corsa su tutti i fronti. La stagione è lunga e questo comporta la necessità di dover andare sul mercato per cercare di rinforzare la rosa. Secondo il quotidiano The Sun, i Blues stanno seguendo un calciatore di League One, la serie C inglese.

Leggi anche >>> Juventus, il grande ex è pronto | Idea alla Pirlo per la panchina

Chelsea su Beadle
Pallone Premier League © Getty Images

Chelsea, arriva Beadle dalla League One

Il Chelsea è sulle tracce del portiere del Charlton Athletic, James Beadle. Il 17enne si sta mettendo in mostra con le giovanili del club. Secondo il Sun, le casse del Charlton non stanno vivendo un ottimo momento e questo potrebbe favorire una ‘svendita’ del giovane.

Leggi anche >>> Cosenza e Benevento, è duello per l’attaccante di Serie A

L’obiettivo dei Blues è quello di far crescere Beadle nelle giovanili e successivamente di inserirlo nella prima squadra o mandarlo in prestito. L’offerta di Abramovich sarebbe di circa 400 mila sterline, una cifra considerevole per una società di League One.