Allegri sicuro dopo Inter-Juventus: rifiutate tutte le offerte

Il tecnico della Juventus Allegri sicuro dopo il pari con l’Inter a San Siro. La giovane stella non andrà via

E’ finito in parità il derby d’Italia tra Inter e Juventus. I nerazzurri, passati in vantaggio grazie ad una rete di Edin Dzeko, si sono fatti raggiungere nel finale con Paulo Dybala su calcio di rigore. Un punto che accontenta tutti e nessuno e che soprattutto elimina lo spettro di una seconda ricaduta per la Juventus, il cui inizio di campionato è stato di per sè già preoccupante.

allegri
Max Allegri ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Reggina, sfida al Perugia per l’ex ora all’estero: i dettagli

Ad emergere nella gara contro la squadra di Simone Inzaghi è stato, tra gli altri, anche Kaio Jorge, entrato negli ultimissimi minuti di gara ma con grinta e personalità. Il gol non è arrivato ancora, ma i movimenti in campo sono stati quelli giusti e questo fa ben sperare i bianconeri. Il calciatore ha mostrato lampi incoraggianti e, secondo Tuttosport, non andrà a giocare in prestito altrove. Svanirebbe in tal caso la possibilità di approdo in Serie B per il brasiliano classe 2002 della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE l’esonero: il comunicato del club

Allegri convito da Kajo Jorge: rifiutata ogni offerta

allegri
Anche Kaio Jorge esulta al gol di Dybala in Inter-Juventus ©Getty Images

In soli 7 minuti di gara contro l’Inter ha dimostrato di saper reggere determinate pressioni con lampi di grande classe. Allegri ha infatti detto di lui: “E’ sveglio, sa giocare a calcio e ha personalità”. Parole che suonano come un ‘no’ definitivo alla possibilità di cessione in prestito. Il tecnico bianconero non ne vorrebbe infatti sapere di lasciarlo partire, non dopo i segnali incoraggianti arrivati anche a Milano. La Juventus avrebbe intenzione di fare di Kaio Jorge il proprio gioiello per il futuro, sì, ma anche per il presente.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

La sensazione è che aumenteranno i minuti a disposizione per il talento ex Santos e che lo stesso si potrà rendere decisivo con gol e giocate prestigiose. Pertanto il tecnico ne avrebbe bloccato la cessione tanto a gennaio quanto a giugno nonostante le tante richieste di prestito ricevute. Il diciannovenne sarebbe così destinato ad essere la stella non solo del futuro bianconero, ma anche del presente.