Scintille Balotelli al fischio finale: l’allenatore dice tutto

Dopo la gara dell’Adana Demirspor, il tecnico ha parlato anche della tensione nel tunnel e l’atteggiamento di Balotelli

È stata una domenica particolare per Mario Balotelli, che è andato nuovamente in gol nella sfida contro il Sivasspor al 98′ e ha regalato un punto alla sua squadra proprio allo scadere. La gara è terminata sul risultato di 1-1 ma non sono mancate le polemiche nel post-gara, tanto da scatenare una forte tensione al rientro delle squadre negli spogliatoi.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il big torna a rischio esonero: giorni decisivi

Balotelli Enock stipendio scommessa
Balotelli © Getty Images

Tensione tra Adana Demirspor e Sivasspor. Il tecnico su Balotelli: “Questo è il calcio”

Al termine dell’incontro tra Adana Demirspor e Sivasspor che si è concluso in pareggio, ci sono state delle polemiche  tra le due squadre e dopo la partita è stata fatta una domanda al tecnico del Sivasspor Calimbay, che si è espresso così sulla tensione con l’attaccante Mario Balotelli:

LEGGI ANCHE >>> Tegola Benevento, frattura e operazione: i tempi di recupero

“Questo è il calcio, a volte perdiamo e a volte vinciamo. In ogni caso, però, non dovremmo iniziare ogni gara così nervosi con gli arbitri. Loro hanno provocato i nostri tifosi. Sei arrivato in una buona squadra come Adana Demirspor e mosse del genere non ti si addicono”, riporta ‘aksam.com’.

LEGGI ANCHE >>> Stroppa prepara Vicenza-Monza: le ultime su Pirola

balotelli mario
balotelli mario© Getty Images

Ad alcuni dunque non è piaciuto l’atteggiamento di Balotelli nel post gara anche se in realtà la tensione ha riguardato entrambe le squadre in generale.