Niente Serie B per l’ex Milan | Nuovo assalto dall’Argentina

La squadra argentina sulle tracce del difensore ex Milan. Nuovo assalto che allontana l’ipotesi di approdo in Serie B

Dopo le esperienze italiane di Milan e Lazio si è svincolato ed ora resta un profilo appetibile a parametro zero per diversi club. Anche la Serie B potrebbe essere un possibile approdo per Mateo Musacchio, ma dall’Argentina arriva l’ostacolo che rischia di compromettere tutto.

musacchio gallardo
Gallardo, allenatore del River Plate ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Nuovo infortunio Monza | Guaio per Stroppa in vista dell’Alessandria

Il difensore trentunenne, dopo soli 6 mes alla Lazio si è ritrovato senza contrato, con i biancocelesti che hanno deciso di non rinnovargli la scadenza. L’ipotesi Spal deve fare i conti con la realtà e con l’aggressiva concorrenza dall’Argentina. Come si legge su Fichajes.net, infatti, il River Plate avrebbe fatto un nuovo tentativo, dopo quelli fatti in estate, per ingaggiare il difensore centrale classe 1990.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla Serie A: bagarre per l’ex Chelsea

Musacchio, niente Serie B: nuovo assalto dal River Plate

musacchio gallardo
Musacchio ©Getty Images

La squadra argentina si è già fatta avanti negli ultimi mesi per il calciatore. Per ingaggiare Musacchio, il River avrebbe dovuto soltanto negoziare con lo stesso i termini del contratto. Ma il calciatore ha tentennato difronte alla proposta arrivatagli preferendo aspettare qualche altra allettante offerta dall’Europa.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Anche a gennaio il River Plate aveva provato a negoziare con il calciatore, ma non riuscì a pareggiare in quel caso l’offerta della Lazio. Adesso il club si sarebbe nuovamente convinto di poter ingaggiare l’ex milanista, a partire dal prossimo gennaio quando riaprirà il mercato invernale, andando così a rinforzare il reparto arretrato dove c’è carenza di qualità.