Cellino spaventa il Brescia: “Se non si cambia vado via”

Arrivano le dure dichiarazioni del patron del Brescia Massimo Cellino che minaccia il clamoroso addio alle ‘Rondinelle’

Cellino Brescia
Massimo Cellino © Getty Images

Il Brescia di Pippo Inzaghi è reduce dal brutto ko casalingo contro il Como. Nonostante ciò, le ‘Rondinelle’ hanno fino ad ora raggiunto il terzo posto chiudendo, prima della sosta per le Nazionali, un inizio di stagione decisamente positivo. Fuori dal campo, però, il patron Massimo Cellino torna a tuonare sul possibile addio alla società lombarda nei prossimi mesi. In attesa di vedere la sua squadra scendere in campo contro il Perugia, il presidente è intervenuto ai microfoni di ‘Messi a Fuoco‘ su ‘Teletutto’: ecco le sue dichiarazioni che aprono all’addio al Brescia.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Castellazzi sul Brescia: “Inzaghi può puntare alla promozione”

LEGGI ANCHE >>>Poco spazio nel Brescia: Ranieri lo porta in Inghilterra

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

 

Cellino Brescia
Massimo Cellino © Getty Images

Brescia, addio Cellino: l’annuncio

“È impossibile pensare che presidente come me o Pasini possano restare a lungo. Se la Federazione nei prossimi mesi non sistemerà le cose, il rischio è che potremo andarcene lasciando spazio agli avventurieri”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parole dure quelle di Cellino che ha poi proseguito: “Quelli che sul tavolo da gioco a fronte dei soldi veri, mettono soldi falsi. E daremo strada a fondi, holding e capitali che non si sa da dove arrivino”.

LEGGI ANCHE >>>UFFICIALE in casa Brescia: il bomber rinnova!

LEGGI ANCHE >>>Brescia, Inzaghi può contare sull’attaccante ad Ascoli: “Lo posso utilizzare”

Cellino Brescia addio
Massimo Cellino © Getty Images

Situazione da tenere in considerazione, dunque: Cellino torna a spaventare il Brescia con il possibile addio all’orizzonte.