Poco spazio nel Brescia: Ranieri lo porta in Inghilterra

Claudio Ranieri riparte dall’Inghilterra ed è subito pronto a mettere gli occhi in Italia: talento del Brescia nel mirino

Claudio Ranieri ©Getty images

Dopo l’esperienza alla Sampdoria durata due anni, Claudio Ranieri torna ad allenare nuovamente in Inghilterra. Infatti il tecnico romano ha trovato l’accordo per prendere in mano le redini del Watford, club che in questo inizio di stagione ha collezionato solamente sette punti in sette partite. Con il tecnico italiano in panchina non poteva che essere l’Italia il primo posto dove puntare il mirino per rinforzare la propria rosa.

Leggi anche >>> Addio Serie B: il bomber nello scambio tra Inter e Torino

Così Ranieri potrebbe aver messo nella lista degli obiettivi un giocatore del Brescia che in questo avvio di stagione non ha trovato spazio tra le fila della squadra di Inzaghi.

Ranieri approda al Watford e punta il mirino in Serie B: bomber dal Brescia

La punta centrale del Brescia, Florian Ayé (foto Pier Marco Tacca/Getty Images).
La punta centrale del Brescia, Florian Ayé ©Getty Images

Il Brescia è partito forte in questa nuova stagione di Serie B e al momento occupa la terza posizione in classifica con 14 punti. Nelle gerarchie di Filippo Inzaghi però sembrerebbe non esserci spazio per il bomber Florian Aye.

Leggi anche >>> Scatenato in Turchia, l’Italia rivuole Balotelli: doppia suggestione

In questo inizio di stagione infatti il classe 1997 ha collezionato solamente una presenza, e non da titolare. Visto che per lui sembrerebbe non esserci più spazio nelle ‘Rondinelle’, sulle sue tracce potrebbe spuntare l’interesse del Watford. Infatti Claudio Ranieri, appena approdato sulla panchina del club inglese, potrebbe far partire l’assalto proprio al bomber francese per rinforzare il proprio attacco, visto che già ai tempi della Sampdoria aveva manifestato il proprio interesse per l’attaccante del Brescia.