Addio Serie B: il bomber nello scambio tra Inter e Torino

L’Inter su Bremer del Torino. Il possibile tentativo con uno scambio ‘due per uno’ che coinvolge il bomber di Serie B

inter bremer
Simone Inzaghi ©Getty images

L’Inter di Simone Inzaghi viaggia ad alto ritmo in Serie A e rincorre, a breve distanza, il Milan e l’inarrestabile Napoli, rispettivamente seconda e prima in classifica. La squadra nerazzurra mostra un gioco brillante e solido, grazie anche alla compattezza del reparto difensivo. Sono 8 i gol subiti in 7 partite giocate, una media che dovrà certo essere migliorata ma che, al netto anche dei 22 gol segnati, non fa preoccupare più di tanto. Soprattutto se si guarda alle prestazioni del reparto, che sta dando garanzie con i tre titolarissimi Skriniar-De Vrij-Bastoni. Intanto però la dirigenza dei campioni d’Italia si guarda intorno in cerca di nuovi elementi da inserire per le rotazioni dei suddetti titolari e pensa a Bremer del Torino, per il quale, come riporta Interlive.it, potrebbe intavolarsi uno scambio che coinvolgerebbe un elemento della Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, c’è la fila per il bomber: tre squadre interessate in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie C alla A: l’ex Catania ha firmato, è UFFICIALE

Inter su Bremer, nell’affare Mulattieri

Il difensore brasiliano sta facendo molto bene al Toro e la dirigenza interista è in ottimi rapporti con la società piemontese. A giugno la squadra di Suning potrebbe offrire ai granata due giovani contropartite per il difensore: Samuele Mulattieri e Lucien Agoume. Il primo, attaccante classe 2000, sta impressionando in Serie B con la maglia del Crotone, con 5 gol segnati in 7 match. Il centrocampista sta invece giocando in prestito al Brest in Ligue 1. L’Inter potrebbe così offrire uno scambio ‘due per uno’ per Bremer, in scadenza al 2023 con i granata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter bremer
Bremer ©Getty images

Una soluzione, con il giovane bomber della Serie B e il centrocampista della Ligue 1, che permetterebbe a Marotta e ai suoi uomini di ammortizzare i costi dell’operazione con il Torino.