CMIT TV | Castellazzi sul Brescia: “Inzaghi può puntare alla promozione”

L’ex portiere di Inter e Brescia, Luca Castellazzi, commenta alla CMIT TV l’andamento delle ‘Rondinelle’ guidate da Filippo Inzaghi

Luca Castellazzi alla CMIT TV

Il nuovo campionato del Brescia è partito alla grande. I biancoblu infatti al momento si trovano al terzo posto con 14 punti, nonostante l’ultimo KO interno subito contro il Como. Quella di Filippo Inzaghi sembra così essere una delle squadre candidate alla promozione in Serie A.

Leggi anche >>> Il Parma prova a dare la scossa: altri due nomi per la panchina

A commentare proprio l’andamento del Brescia è l’ex portiere anche delle ‘Rondinelle’, Luca Castellazzi, che ai microfoni della CMIT TV afferma: “Secondo me può puntare alla promozione, Inzaghi ha iniziato bene, è un campionato particolare perché adesso come adesso non c’è una leader soltanto. Vediamo come ci siano delle differenze in Serie A, mentre in B testa-coda ti aspetti qualsiasi tipo di risultato”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Luca Castellazzi sulla scelta di Inzaghi come tecnico del Brescia: “Ha voglia di rivincita”

perugia-brescia
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Il Brescia ha scelto a inizio stagione di ripartire sotto la guida di Filippo Inzaghi e fino ad ora la scelta sembra stia dando i risultati sperati. Infatti i biancoblu hanno conquistato quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.

Leggi anche >>> BNEWS | Monza, Galliani incontra Stroppa: la linea del club

Luca Castellazzi, ex portiere del Brescia, ai microfoni di CMIT TV ha commentato la scelta di assumere Inzaghi come tecnico: “Il Brescia secondo me ha scelto bene con Inzaghi, peccato per lui aver chiuso col Benevento perché la salvezza è stata quasi buttata via lì. Avere però un tecnico che ha voglia di rivincita, ora a Brescia, secondo me può fare la differenza”.