Il Parma prova a dare la scossa: altri due nomi per la panchina

Il Parma non vive un momento semplice e per questo inizia a pensare alla rivoluzione: spuntano due nomi per la panchina

Iachini calciomercato Salernitana
Beppe Iachini © Getty Images

È un momento particolare quello che sta vivendo il Parma, che dopo aver costruito una squadra importante nello scorso calciomercato non sta riuscendo a imporsi in Serie B e starebbe pensando già a delle modifiche da apportare per provare a dare una svolta alla stagione attuale.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio nel Brescia: Ranieri lo porta in Inghilterra

Sembrerebbe essere in bilico ora il futuro dell’allenatore Enzo Maresca, che ha collezionato appena nove punti nelle prime sette giornate e non ha intenzione di mollare subito la presa. Il distacco dalla seconda posizione che vale la promozione diretta è di sei lunghezze e pertanto è ancora tutto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, mirino puntato in Serie B: sfida al Milan

Calciomercato Parma, anche Iachini e Donadoni in lizza per la panchina

Qualora dovesse esserci un addio tra il Parma e mister Maresca, potrebbero spuntare due nomi per la panchina dei crociati. I candidati infatti potrebbero essere Roberto Donadoni e Beppe Iachini. Il primo ha allenato quasi esclusivamente in Serie A ad eccezione di due esperienze in Serie B con Livorno e Genoa mentre il secondo ha ottenuto ben quattro promozioni dalla serie cadetta alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Troppe panchine, Brocchi pensa allo sgarbo per gennaio

Calciomercato, esonero per il Nimes: occhio a Donadoni
Roberto Donadoni (Getty Images)

Il Parma dunque potrebbe puntare sull’esperienza in caso di esonero di Enzo Maresca, che fin qui non ha stupito almeno dal punto di vista dei risultati.