Barcellona, mirino puntato in Serie B: sfida al Milan

Il Barcellona dopo Pedri pronto a puntare su un nuovo giovanissimo talento. Affare dal club che milita in serie B ma occhio al Milan

barcellona
Camp Nou ©Getty images

Si è notevolmente ridimensionato rispetto al recente passato il Barcellona, che in campionato occupa soltanto la nona casella in classifica e che ha raccolto fin qui 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, arrivata nella gara si sabato contro l’Atletico Madrid. I blaugrana, senza Leo Messi e senza più i leader di un tempo nello spogliatoio, sembrano molto più ‘terreni’, ma da parte della dirigenza non si interrompe mai la ricerca di giovani alidi per la ricrescita del futuro. La squadra spagnola sta lanciando un nuovo talento, Pedri, e sulla scia di quest’ultimo potrebbe inserire anche un nuovo gioiellino dal campionato di B.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, c’è la fila per il bomber: tre squadre interessate in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie C alla A: l’ex Catania ha firmato, è UFFICIALE

Barcellona su Moleiro, occhio al Milan

Stando a quanto riportato da Elgodigital.com, infatti, la dirigenza sportiva dei blaugrana sarebbe sulle trace di un nuovo crack del calcio spagnolo. Dal Las Palmas, che milita in Segunda Division, piacerebbe Alberto Moleiro. Il diciottenne di Tenerife è una delle grandi sorprese del torneo in Spagna ed è diventato un titolare fisso nelle formazioni dell’allenatore Pepe Mel. Le sue qualità si sono mostrate fin da subito devastanti per gli avversari e molti sono ora sulle sue tracce. Oltre al Barcellona di Koeman, infatti, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che lo ha sondato in passato ma senza successo. Ma non è da escludere l’ipotesi italiana con il Milan, che vuole crescere puntando sui giovani talenti come appunto Moleiro. Ora la pista catalana sarebbe la favorita per il futuro del trequartista classe 2003.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

barcellona
Barcellona, Koemann ©Getty images

Il Las Palmas vorrebbe tenerlo e farne il capitano del futuro in prima divisione, ma sarà difficile frenare gli impulsi delle big spagnole, Barcellona su tutte.