Maldini tenta lo scatto decisivo: Inter e Juve al palo

Il dt del Milan Paolo Maldini pianifica un colpo direttamente dal campionato cadetto: Juventus ed Inter a rischio beffa

Milan Lucca Pisa
Paolo Maldini © Getty Images

In attesa di tornare al calcio giocato dopo la sosta per le nazionali (i rossoneri affronteranno l’Hellas Verona a San Siro) per il Milan è già tempo di studiare i prossimi colpi di calciomercato. Non solo i possibili rinforzi, nell’immediato, che aiutino Pioli a coltivare il sogno scudetto. La linea verde del club di Elliott prosegue con un nome in particolare, per rimpolpare l’attacco che vede sempre meno in campo il 40enne Ibrahimovic, per l’estate 2022. Il nome caldo è quello di Lorenzo Lucca, corteggiato senza sosta da Juventus ed Inter ma per il quale il Milan, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe deciso di fare sul serio. Un’accelerata di Maldini per tentare di seminare la concorrenza ed assicurare al club di via Aldo Rossi uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano. Con la maglia del Pisa, infatti, Lucca sta sorprendendo un pò tutti, arrivando in pianta stabile in Under 21 e attirando su di sè anche le attenzioni di Roberto Mancini. A 21 anni e con già 6 reti ed 1 assist in 8 presenze complessive, il suo futuro potrebbe essere in Serie A al Milan.

LEGGI ANCHE >>>Dopo la Serie B colpisce anche in Nazionale: Inter, Milan e Juve osservano

LEGGI ANCHE >>>Milan e Lazio puntano il mirino in B: duello per l’attaccante

BNEWS: Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Lucca Milan
Lucca © Getty Images

Il Milan vuole Lucca: la richiesta del Pisa

L’ipotesi che porterebbe Lucca in quel di Milanello è molto gradita al giocatore, vista anche la grande ammirazione per Ibrahimovic. Ma quanto vale adesso il centravanti del Pisa?

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La valutazione della società nerazzurra si aggira già intorno ai 10 milioni di euro: un investimento che Elliott e la dirigenza meneghina hanno tutta l’intenzione di fare, in vista di giugno.

LEGGI ANCHE >>>Il Milan tenta lo scambio per Vlahovic: ‘carta’ in Serie B

LEGGI ANCHE >>>Il gioiellino del Milan saluta la Serie B: occasione Champions

Lucca Milan
Lorenzo Lucca © Getty Images

Situazione in divenire, il ‘Diavolo’ prova a giocare d’anticipo: Lorenzo Lucca l’investimento per il futuro.